Qui è disponibile un’ampia gamma di prodotti standard, sempre a stock, che soddisfa le esigenze più comuni.
I prodotti custom, sviluppati in pochi giorni sui requisiti specifici del cliente, garantiscono le migliori performance in termini di efficienza, costo e dimensioni.
La nostra azienda si è distinta nell’ultimo decennio per il raggiungimento dei migliori risultati divenendo di fatto ledear tecnologico sul mercato, come dimostrato anche dalle ottimizzazioni delle demoboard consultabili qui.
La definizione ottimizzata di un tank e del relativo trasformatore richiede di norma più iterazioni di calcolo e test, anche anche a causa dei vincoli di correlazione tra la struttura fisica del trasformatore e i parametri di induttanza ottenibili.
Il nostro servizio di design LLC o LCC permette di eliminare queste problematiche e soprattutto di generare progetti fattibili e coerenti “by design” sia in relazione alla tenuta dello ZVS che all’ottimizzazione delle perdite, con ampi benefici sulle risorse progettuali impiegate e sul “time to market”.
La topologia risonante consente la progettazione di SMPS con ottime performance in termini di efficienza ed emissione di disturbi EMI/EMC.
Inoltre, a differenza del classico flyback, è particolarmente adatta a sostenere potenze temporanee anche molto maggiori della potenza nominale.
Per approfondimenti su vantaggi e criticità di questa topologia visita questa pagina.