Produttori di trasformatori di qualità dal 1981

ITACOIL nasce nel 1981. Undici anni dopo siamo stati il primo produttore italiano di trasformatori da circuito stampato a certificare il sistema qualità secondo le rigide norme ISO9000.

Il nostro sistema qualità è certificato secondo la norma UNI EN ISO9001:2015 senza esclusioni. Questa certificazione riconosce il nostro impegno per il costante miglioramento della qualità dei nostri prodotti e dei nostri processi. Rendiamo prioritaria l’adozione delle migliori pratiche e standard internazionali per garantire che i nostri clienti ricevano trasformatori affidabili e conformi alle loro aspettative.

Qualità certificata

Al fine di gestire al meglio tutti gli aspetti che impattano sulla qualità del prodotto e del servizio offerti ai nostri clienti, nonché di dimostrare il nostro impegno nel perseguire questo obiettivo, nel 1992 abbiamo deciso di certificare il Sistema di Gestione della Qualità.

Da allora dedichiamo un impegno costante nel mantenere e migliorare il nostro SGQ, convinti che la soddisfazione del Cliente, in tutte le sue sfaccettature, debba rimanere l’obiettivo centrale della nostra attività.

Anche molti dei nostri prodotti sono certificati secondo le più diffuse norme IEC, EN e UL applicabili, garantendone la conformità, la sicurezza e l’affidabilità.

Inoltre, ci impegniamo per garantire che l’utilizzo di tutti i materiali presenti nei nostri prodotti sia conforme alle direttive e ai regolamenti applicabili, come ad esempio RoHS, REACH, POP, TSCA, SCIP e Conflict Minerals.

DOWNLOAD

Certificato ISO9001 IMQ

Certificato ISO9001 IQNet

Primo certificato

Scopri i prodotti ITACOIL

Scegliendo trasformatori e induttanze Itacoil, potrai contare su prodotti che rispettano rigorosi standard di qualità e affidabilità.
Siamo determinati a soddisfare le tue esigenze e a superare le tue aspettative in termini di efficienza, prestazioni e sicurezza.